A SAN PELLEGRINO PRESENTATO IL LIBRO DEL VESCOVO

GUALDO TADINO – È stato presentato sabato 5 settembre nella chiesa di San Pellegrino a Gualdo Tadino, il libro “Crisi come grazia. Per una nuova primavera della Chiesa” scritto dal vescovo monsignor Domenico Sorrentino.

Dopo i saluti del parroco don Luigi Merli, sono intervenuti, insieme all’autore, il rettore dell’Università degli studi di Perugia, professore Maurizio Oliviero ed anche il professore Antonio Pieretti.

La presentazione rientra nel ricco programma di iniziative organizzate per la festa della Madonna di Montecamera che si concluderà martedì 8 settembre.

Dopo la presentazione avvenuta al Sacro Convento di Assisi e quella di Roma questo è stato il terzo momento durante il quale si è potuto riflettere ed approfondire i  temi trattati nel volume.