A SAN RUFINO CELEBRATA LA SANTA MESSA DI FINE ANNO CON IL TE DEUM DI RINGRAZIAMENTO

ASSISI – Venerdì 31 dicembre il vescovo diocesano monsignor Domenico Sorrentino ha presieduto la santa messa con il canto del Te Deum di ringraziamento nella cattedrale di San Rufino, concelebrata con il parroco don Cesare Roberto Provenzi, il vice parroco don Anthony Figueiredo Jesus Aleluia e don Alessandro Picchiarelli .

Il 1 gennaio, nella Solennità di Maria Santissima Madre di Dio, il vescovo ha aperto il nuovo anno con la messa celebrata, in mattinata, nella concattedrale di San Benedetto a Gualdo Tadino.

Giovedì 6 gennaio, solennità dell’Epifania del Signore, alle ore 10,30 la santa messa sarà celebrata da monsignor Sorrentino nella Basilica di San Francesco d’Assisi.