AL VIA LA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO A CANNARA E COLLAMANCIO

CANNARA – Prende il via la seconda visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino nel Vicariato di Santa Maria degli Angeli.

Da venerdì 9 a domenica 11 aprile il vescovo incontrerà, nel rispetto delle misure anti-Covid, la comunità parrocchiale di Cannara e la comunità di Collemancio.

La visita inizierà venerdì 9 aprile pomeriggio nella chiesa parrocchiale dei Santi Matteo Apostolo e Giovanni Battista a Cannara.

Saranno tre giorni in cui il vescovo incontrerà, tra gli altri, sacerdoti, religiosi, laici, Confraternite, Comunità Maria Famiglie del Vangelo, Fraternità dell’Ordine Francescano Secolare, membri del Consiglio pastorale e del Consiglio Affari economici, Amministrazione Comunale, Forze dell’ordine, Fondazione Istituti Riuniti di Ricovero e di educazione e Farmacia,  ragazzi che si stanno preparando a ricevere la Cresima, Catechisti, gruppo liturgico, accoliti, lettori, Ministri straordinari della Comunione, volontarie del laboratorio “Mamma Margherita”, Cooperatori salesiani, Caritas, Unitalsi, bambini della Prima comunione, gruppo Cursillos, ospiti di Casa Lelia.