AL VIA LA VISITA PASTORALE NELLE COMUNITÀ PARROCCHIALI DI FOSSATO DI VICO, PURELLO E SIGILLO

GUALDO TADINO – Prosegue la seconda visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino che da venerdì 21 a domenica 23 ottobre visiterà le comunità parrocchiali di Fossato di Vico, Purello e Sigillo.

Come da programma il 21 ottobre alle ore 16 ci sarà un momento di accoglienza e preghiera a cui seguiranno le visite alla Casa di riposo di Purello e a quella di Sigillo. Alle ore 18 il vescovo celebrerà la santa messa. Successivamente incontrerà le monache agostiniane a Sigillo e infine il consiglio pastorale dell’unità pastorale di Fossato di Vico, Purello e Sigillo.

Sabato 22 ottobre alle ore 9,30 dopo il colloquio con le monache benedettine a Fossato di Vico, alle ore 10,15 visiterà la Casa comunale di Fossato di Vico salutando il Sindaco, i Carabinieri e i Vigili urbani. Alle ore 11 l’incontro con i giovani, i catechisti e i vari membri delle associazioni presso l’oratorio di San Benedetto a Fossato di Vico. A mezzogiorno ci sarà la recita dell’Angelus.

Domenica 23 ottobre dalle ore 7,30 alle ore 9,30 nelle varie parrocchie verrà celebrata la santa messa; alle ore 9,30 il vescovo presiederà la messa alla presenza degli scout a Sigillo. Alle ore 11,15 si terrà la chiusura della visita pastorale con la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo nel Santuario della Madonna della Ghea. Seguirà l’inaugurazione e la benedizione della nuova strada Ghea.

In allegato il programma della visita pastorale