CHIESA INSIEME, INSERTO SPECIALE DEDICATO AL BEATO CARLO ACUTIS

ASSISI – È dedicato alla Beatificazione di Carlo Acutis l’inserto speciale pubblicato sull’ultimo numero del mensile diocesano Chiesa Insieme. L’inserto estraibile di venti pagine racconta gli emozionanti momenti vissuti nelle settimane dal 1 al 19 ottobre nel Santuario della Spogliazione dove si trova la tomba del giovane Beato e nella Basilica di San Francesco dove si è svolta la cerimonia di Beatificazione.

Il numero appena uscito è ricco di foto esclusive molto suggestive che raccontano in particolare i momenti dell’apertura della tomba che ha attirato tanti devoti e del rito della beatificazione con l’esposizione della preziosa reliquia del cuore del Beato. Sono riportate anche le riflessioni più toccanti delle varie celebrazioni tra le quali la prima santa messa della sua Memoria liturgica, dell’inaugurazione delle mostre ideate dal giovane, degli incontri e delle interviste che hanno raccontato la sua vita di giovane innamorato di Dio.

Per leggere il numero di novembre del mensile cliccare qui