CONCLUSA LA VISITA PASTORALE NELLE COMUNITÀ DI FOSSATO DI VICO, PURELLO E SIGILLO – GUARDA LE FOTO

GUALDO TADINO - Si è conclusa la seconda visita pastorale del vescovo Sorrentino nelle comunità parrocchiali di Fossato di Vico, Purello e Sigillo.

Venerdì, dopo un primo momento di accoglienza e preghiera, sono seguite le visite alla Casa di riposo di Purello e a quella di Sigillo. Alle ore 18 monsignor Sorrentino ha celebrato la santa messa e poi incontrato le monache agostiniane a Sigillo e infine il consiglio pastorale dell’unità pastorale di Fossato di Vico, Purello e Sigillo.

Sabato è seguito il colloquio con le monache benedettine di Fossato di Vico, la visita alla Casa comunale con il saluto al sindaco e alle forze dell’ordine e successivamente  l’incontro con i giovani, i catechisti e i vari membri delle associazioni presso l’oratorio di San Benedetto a Fossato di Vico.

Domenica infine il vescovo ha presieduto la messa alla presenza degli scout a Sigillo. Alle ore 11,15 la chiusura della visita pastorale con un’altra celebrazione eucaristica nel Santuario della Madonna della Ghea cui è seguita la benedizione e l’inaugurazione della nuova strada.

In allegato la lettera di fine visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino alle comunità parrocchiali di Fossato di Vico, Purello e Sigillo

Lettera di fine visita a Fossato di Vico Purello e Sigillo