CONSACRAZIONE A GERUSALEMME PER IL CANCELLIERE DELLA DIOCESI

Il vescovo: "Una giornata bella che ci aiuterà a vivere con maggiore entusiasmo il triennio della liturgia"

GERUSALEMME – “Una giornata bella in cui la diocesi si è arricchita di una nuova consacrazione che la aiuterà a vivere con maggiore entusiasmo il triennio della preghiera che sta per iniziare”. Sono queste le parole del vescovo della diocesi di Assisi monsignor Domenico Sorrentino nel giorno della consacrazione eremitica di suor Alessandra Rusca, cancelliere della diocesi, pellegrina in Terra Santa insieme al gruppo guidato da padre Giovanni Raia e dal vescovo stesso. “La vocazione eremitica – ha aggiunto monsignor Sorrentino – è additare Gesù perché la vita Cristiana sia tutta concentrata in lui”. Un momento intenso per tutti i pellegrini che si sono stretti nella preghiera e nel più caloroso augurio per suor Alessandra e hanno vissuto con particolare emozione questo Dono.