DON PATRICIELLO NELLA SALA DELLA SPOGLIAZIONE E AL MUSEO DELLA MEMORIA

ASSISI - Visita ad Assisi per don Maurizio Patriciello. Nel weekend della Befana, il parroco di "San Paolo Apostolo" al Parco Verde di Caivano, insieme ai ragazzi della parrocchia, ha visitato Assisi e Santa Maria degli Angeli. Nel corso della sua permanenza, ha avuto un incontro con il vescovo della diocesi di Assisi - Nocera Umbra - Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, nella sala della Spogliazione, per un momento di fraternità. Successivamente, don Patriciello ha visitato il Museo della Memoria accompagnato dalla fondatrice Marina Rosati, che lo ha definito "un giusto dei nostri tempi" per il suo impegno contro la camorra e nelle battaglie ambientali nella “Terra dei fuochi". “I nostri ragazzi - ha scritto Patriciello nella sua pagina Facebook - hanno visitato la tomba del loro coetaneo Carlo Acutis. Un santo dei nostri giorni. Preghiamo per i più piccoli. E chiediamo al Signore la grazia di non scandalizzarli mai”.