Per anni parroco di Capodacqua, i funerali ci saranno sabato 7 maggio a Santa Maria degli Angeli

È MORTO PADRE CARMINE MAURIZIO

ASSISI – È tornato alla casa del Padre giovedì sera 5 maggio, padre Carmine Maurizio, parroco emerito di Sant’Apollinare in Capodacqua d’Assisi. Padre Carmine, frate cappuccino molto conosciuto e apprezzato dalla piccola comunità dei fedeli è stato nominato parroco di Capodacqua il 1 ottobre 1985. il 1 aprile del 1992 viene incardinato nella diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino mentre il 22 settembre 1999 diventa direttore dell’Ufficio missionario diocesano. Già canonico della cattedrale nel 2003 ha lasciato i vari incarichi nel 2015 per motivi di salute.

I funerali ci saranno sabato mattina, 7 maggio, alle ore 9,30 nella chiesa di Cristo Risorto presso il cimitero di Santa Maria degli Angeli.