IL DIRETTORE SANITARIO DELL’INMP COSTANZO, RELATORE ALLA SCUOLA SOCIO-POLITICA “G. TONIOLO”

ASSISI – Sarà il direttore Sanitario dell’Istituto nazionale per la promozione della salute delle popolazioni migranti e per il contrasto delle malattie della povertà, Gianfranco Costanzo, a tenere, mercoledì 28 aprile alle ore 21, la quarta lezione online, della Scuola socio-politica “Giuseppe Toniolo” sul tema “La popolazione a spiccata fragilità e marginalità socio-sanitaria nella pandemia di Covid-19”.

Alla terza lezione tenuta in diretta streaming il 21 aprile scorso dall’economista e accademico italiano Stefano Zamagni su “La famiglia come bene relazionale: l’impatto economico” c’è stata una grande partecipazione.

Tutto il programma della scuola socio-politica è consultabile su questo sito (nello specifico banner in basso della scuola nella sezione Iniziative & Link o in alto dentro la sezione Attività) dove è possibile anche trovare la scheda di adesione, completamente libera. Il modulo compilato e sottoscritto va inviato alla email della segreteria: scuolasp@assisi.chiesacattolica.it.

Le lezioni si terranno in modalità streaming sulla piattaforma zoom – https://us02web.zoom.us/j/82898905387 – passcode Toniolo21!