Ultimi posti per il concerto “A Te Grido Signore Mia Roccia, in programma il 24 novembre al teatro Lyrick di Assisi

MUSICA E PREGHIERA AL LYRICK, IL VESCOVO INVITA I GIOVANI – GUARDA IL VIDEO

Monsignor Sorrentino: “Cari ragazzi vi aspetto domenica per vivere insieme questo momento di gioia”

ASSISI – “Una grande occasione di gioia e fraternità per tutti voi che si ripete domenica 24 novembre per la terza volta. Vi aspettiamo numerosi per stare insieme”. E’ questo l’appello del vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, in vista del concerto “A Te “A Te Grido Signore Mia Roccia – Musica per l’incontro” che si terrà presso il teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli a partire dalle ore 16. “Sarà una serata di gioia, di canto, di bellezza che si concluderà con l’adorazione eucaristica – continua il vescovo – ; perché la preghiera non è qualcosa di astratto, ma sta nella nostra vita e ci aiuta a gioire e fraternizzare”. L’evento, organizzato dalla Pastorale giovanile diocesana e dall’Associazione di volontariato “Laudato Si’”, in collaborazione con il Comune di Assisi, sarà presentato dal cantante Marco Mammoli, già autore dell’Inno della GMG del 2000 e da padre Mirko Mazzocato, già referente della Pastorale Giovanile. Tra gli ospiti presenti sul palco del Lyrick ad annunciare l’amore di Dio attraverso la loro musica e la loro personale testimonianza di vita ci saranno: il coro giovanile della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino; i gruppi musicali Reale, Kantiere Kairòs; Sandesh Manuel, Dajana e i ballerini della scuola di danza “Rondine Balletto di Assisi”. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata sul sito: http://www.diocesiassisi.com/eventi/a-te-grido-signore-mia-roccia/.