NELLA CATTEDRALE DI SAN RUFINO DICIASSETTE ADULTI RICEVONO IL SACRAMENTO DELLA CONFERMAZIONE

ASSISI – Nella cattedrale di San Rufino, nel pomeriggio di sabato 1 maggio, festa di San Giuseppe Lavoratore, diciassette adulti, provenienti da diverse parrocchie della diocesi, hanno ricevuto il sacramento della Confermazione. Uno di loro ha ricevuto anche la Prima Comunione. Durante la celebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo monsignor Domenico Sorrentino, i cresimandi accompagnati dai rispettivi padrini e madrine, hanno ricevuto il sacramento della Cresima in un clima di forte spiritualità e immensa gioia.

Il vescovo nell’omelia ha fatto risuonare alcune parole importanti come famiglia, vocazione, responsabilità e comunità.

Presenti anche il rettore del Santuario della Spogliazione padre Carlos Acácio Gonçalves Ferreira che ha accompagnato due suoi parrocchiani, e alcuni catechisti che hanno guidato i cresimandi nel percorso di fede.