NELLA CATTEDRALE DI SAN RUFINO LA VEGLIA DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI

ASSISI – La Pastorale giovanile e vocazionale delle diocesi sorelle di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno danno appuntamento a tutta la comunità diocesana, in particolare ai giovani, venerdì 13 maggio alle ore 20:45 per vivere un momento di raccoglimento e di annuncio in occasione della 59° Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni.

La veglia, che avrà luogo presso la cattedrale di San Rufino ad Assisi, si intitola “Scrivi la Storia”, una esortazione a riscoprirsi protagonisti e corresponsabili della missione evangelizzatrice della Chiesa in quanto battezzati e chiamati alla vita.

Interverrà don Alberto Ravagnani, giovane sacerdote di Busto Arsizio molto seguito sui social che guiderà i presenti nella riflessione con una breve catechesi e condivisione della propria esperienza vocazionale.