QUARESIMA E PASQUA, DUE INCONTRI DELL’UFFICIO CATECHISTICO DIOCESANO

Il 24 febbraio e il 24 marzo in streaming catechesi e approndimenti aperti a tutti

ASSISI – L’Ufficio catechistico diocesano propone un percorso spirituale in due tappe rivolto a tutti coloro che desiderano vivere al meglio la Quaresima e prepararsi alla Santa Pasqua, dal titolo “dal deserto al giardino”. Gli incontri sono previsti per mercoledì 24 febbraio e mercoledì 24 marzo alle ore 21.00.

Sarà possibile seguire le meditazioni sul canale YouTube e i canali social della diocesi.

Le iniziative sono aperte a tutti con la possibilità di condividere ed estendere l’invito a quanti potrebbero essere interessati.
Per collegarsi alla diretta dell’incontro di mercoledì 24 marzo alle ore 21 cliccare sui seguenti link:
In allegato la locandina