RITIRO DIOCESANO, DOMENICA 26 FEBBRAIO AL CENTRO PASTORALE DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI

ASSISI – “Lazzaro, vieni fuori” è il tema dell’incontro in programma domenica 26 febbraio alle 15 al centro pastorale di Santa Maria degli Angeli. Si tratta del primo ritiro diocesano del 2023 organizzato dall’Ufficio per il rinnovamento delle parrocchie con le piccole comunità Famiglie del Vangelo, in collaborazione con gli altri uffici diocesani. La relazione è a cura di don Giovanni Zampa, vicario per la Pastorale della diocesi di Foligno. Come da programma alle ore 15 inizierà l’incontro, alle 15,30 seguirà un momento di condivisione e di approfondimento. Alle 17,30 l’adorazione eucaristica e alle 18,30 conclusione e saluti.

Sarà presente un servizio baby sitting. Per informazioni consultare il sito www.diocesiassisi.it oppure contattare il numero 380/6312973

In allegato la locandina