A BASTIA UMBRA LA GIORNATA INTERDIOCESANA DELLA GIOVENTÙ

ASSISI – “Lieti nella speranza, per un impegno concreto nella società” è il titolo della Giornata Interdiocesana della Gioventù che avrà luogo giovedì 23 novembre alle ore 21 presso la chiesa di San Marco evangelista in Bastia Umbra, nel contesto della Tenda del Risorto.

I giovani della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino insieme ai giovani della diocesi sorella di Foligno si incontreranno per vivere insieme un momento di adorazione guidati da padre Francesco Piloni, ministro provinciale dei frati minori di Umbria e Sardegna.

Dopo aver vissuto la scorsa estate la GMG a Lisbona, i giovani insieme ai loro educatori e sacerdoti sono invitati a vivere questo momento di preghiera per risvegliare nel cuore di tutti il desiderio di incontrare il Signore per poi essere coraggiosi testimoni del Vangelo.