TENDA DEL RISORTO, PRIMI DUE GIORNI CON LA CATECHESI DEL VESCOVO E L’UNZIONE DEGLI INFERMI

BASTIA UMBRA - Sono iniziati domenica 19 novembre nella chiesa di San Marco evangelista a Bastia Umbra gli appuntamenti di preghiera e riflessione della Tenda del Risorto. Dopo la catechesi di monsignor Domenico Sorrentino, vescovo delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno è seguito un intenso momento di adorazione eucaristica.

Lunedì 20 nel pomeriggio c’è stato l’incontro “Relazione e servizio agli ultimi” e l’unzione degli infermi con la partecipazione dei membri Unitalsi e tutte le associazioni nazionali. In serata la catechesi “Relazioni e carità” di Luca Russo della Comunità Giovanni XXIII di Palazzo di Assisi con la partecipazione degli operatori in ambito caritativo.

Tutti i giorni sono programmati: alle ore 7,30 le lodi, alle ore 11,30 la preghiera di guarigione e Ora media, alle ore 12 l’Angelus e alle ore 17 i vespri. Da lunedì 20 a venerdì 24 dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore  15 alle ore 18 confessioni e direzione spirituale.

L’adorazione eucaristica perpetua che vede protagoniste le parrocchie di Petrignano (lunedì 20), Valfabbrica e Casacastalda (martedì 21), San Michele arcangelo di Bastia Umbra (mercoledì 22 e giovedì 23), Torchiagina e Palazzo (venerdì 24), San Marco evangelista di Bastia Umbra (sabato 25).

Da lunedì 20 a venerdì 24 dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 confessioni e direzione spirituale.