GIOVANI DELL’AZIONE CATTOLICA RAGAZZI DIOCESANA IN UDIENZA DA PAPA FRANCESCO

ROMA – C’erano anche due giovani della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino nella delegazione dell’Azione Cattolica dei Ragazzi (ACR) che venerdì 15 dicembre in mattinata è stata ricevuta in udienza da Papa Francesco nella Sala del Concistoro per lo scambio dei tradizionali auguri di Natale.
I giovani provenienti da 14 diocesi d’Italia sono stati accompagnati dai loro educatori, dal Presidente nazionale dell’Azione Cattolica Italiana, Giuseppe Notarstefano, dall’Assistente ecclesiastico generale dell’Azione Cattolica Italiana, mons. Claudio Giuliodori, dalla Responsabile nazionale dell’Azione Cattolica dei Ragazzi, Annamaria Bongio, dall’Assistente centrale dell’Azione Cattolica dei Ragazzi, don Francesco Marrapodi, dai Consiglieri nazionali e dai collaboratori dell’Ufficio centrale Acr.
In allegato il saluto di Papa Francesco