IL VESCOVO RICORDA IL SUO INGRESSO IN DIOCESI

Sabato 11 febbraio alle ore 11 celebrazione eucaristica nella Chiesa di Santa Maria Sopra Minerva

ASSISI – Sono trascorsi diciassette intensi anni da quando l’11 febbraio del 2006, il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha fatto il suo ingresso nella diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino. In questo periodo il vescovo ha accolto per ben due volte il Papa emerito Benedetto XVI e per sei volte Papa Francesco, ha voluto la Tenda del Risorto, celebrato il Sinodo e fatto due visite pastorali, avviato il percorso di rinnovamento delle parrocchie con le piccole Comunità Maria famiglie del Vangelo.E ancora ha inaugurato il Santuario della Spogliazione.

Per ricordare questo importante anniversario sabato 11 febbraio alle ore 11,30 festa della Beata Vergine Maria di Lourdes, il vescovo presiederà la celebrazione eucaristica nella Chiesa di Santa Maria sopra Minerva.