IN TANTI ALLA CELEBRAZIONE DELLA PASSIONE DEL SIGNORE E ALLA PROCESSIONE DEL VENERDÌ SANTO AD ASSISI – GUARDA LE FOTO

ASSISI – Sono stati tanti i fedeli che venerdì 7 aprile nel pomeriggio nella cattedrale di San Rufino hanno partecipato alla Passione del Signore con la liturgia della Parola, l’adorazione della Croce e la Comunione all’assemblea.

In tantissimi hanno poi partecipato, in serata, alla processione con la Madonna addolorata che dalla cattedrale di San Rufino ha raggiunto la Basilica di San Francesco per poi tornare in cattedrale con il Cristo morto.

L’8 aprile alle ore 22,30 veglia pasquale a San Rufino, mentre il giorno di Pasqua il vescovo celebrerà la santa messa nella concattedrale di Santa Maria Assunta a Nocera Umbra. A Foligno il vescovo presiederà mercoledì 5 aprile alle ore 21 la messa Crismale nella chiesa San Giacomo, il 6 aprile alle ore 10 avrà un incontro con i Cresimandi nella Chiesa di San Giacomo, domenica 9 aprile alle ore 18 celebrerà la Messa di Pasqua nella Pro-Cattedrale di Sant’Agostino.