MUSICAL SU FRANCESCO E CHIARA AL SANTUARIO DELLA SPOGLIAZIONE

Sabato 20 gennaio tanti momenti di preghiera e in serata lo spettacolo della compagnia “Parola Viva” di Tivoli

ASSISI – Proseguono gli appuntamenti organizzati in ricordo dell’apertura del Santuario della Spogliazione il 20 di ogni mese e che a gennaio prevede, oltre ai ricchi momenti di preghiera, l’esibizione in serata alle ore 21 del musical “Francesco e Chiara d’Assisi” a cura della compagnia teatrale “Parola Viva” di Tivoli. Un momento di arte e solidarietà il cui ingresso è a offerta libera con il ricavato che sarà devoluto ai bambini bisognosi di Betlemme. Come da programma, l’appuntamento di sabato 20 gennaio prevede in mattinata alle ore 8 la recita delle lodi mattutine; alle ore 10 il rito della Spogliazione, il percorso spirituale per spogliare l’anima di fronte a Dio; alle ore 12 la preghiera dell’Angelus. Nel pomeriggio a partire dalle ore 16 ci saranno l’adorazione eucaristica e le confessioni; il santo rosario meditato e alle ore 18 la santa messa presieduta da don Jean Claude Hazoumé vicario episcopale per la pastorale e parroco della chiesa della Madonna del Ponte a Passaggio di Bettona e di Santa Maria Assunta a Bettona. In serata lo spettacolo sulla vita dei due santi di Assisi.