SCUOLA INTERDIOCESANA DI FORMAZIONE TEOLOGICA AL VIA IL 9 OTTOBRE A FOLIGNO CON IL CARDINALE BASSETTI

ASSISI / FOLIGNO – Lunedì 9 ottobre presso il Centro pastorale “Fratelli Tutti”, situato in viale Ancona n. 141 a Foligno, prenderà il via il nuovo anno scolastico della Scuola interdiocesana di formazione teologica (SIFT) “Evangelii Gaudium”.

Il programma della giornata prevede che dalle ore 18 sono aperte le iscrizioni. Alle ore 19 ci sarà la prolusione sul tema “I dieci anni di Evangelii Gaudium. Ricezione e prospettive nella Chiesa italiana”. Interviene il cardinale Gualtiero Bassetti, vescovo emerito di Perugia – Città della Pieve.

La scuola è promossa in collaborazione dalle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno.

Le lezioni si terranno tutti i lunedì dalle ore 19 alle ore 22,30.

Per informazioni contattare il numero 389/8227975

In allegato il programma completo