SCUOLA SOCIO POLITICA TONIOLO, QUARTA LEZIONE CON IVANA BARBACCI SEGRETARIA GENERALE DI CISL SCUOLA

ASSISI – “Educare alla pace. Il contributo nella scuola nel superamento delle disuguaglianze, delle povertà e dei conflitti” è il titolo della quarta lezione della Scuola socio-politica “Giuseppe Toniolo” che si terrà venerdì 31 marzo alle ore 19. Interverrà Ivana Barbacci, segretaria generale della Cisl Scuola.

Per partecipare al nuovo ciclo di lezioni è necessario scaricare il modulo di iscrizione dal sito internet della diocesi di Assisi (si può trovare nel banner relativo alla Scuola socio-politica, in basso sulla home page; o cliccando sull’articolo di presentazione, in alto in evidenza) e inviarlo all’indirizzo: scuolasp@assisi.chiesacattolica.it.