SERVIZIO CIVILE, AL VIA LE CONVOCAZIONI PER LA SELEZIONE

PUBBLICAZIONE DEL 24.02.2023:

Convocazione per le selezioni dei volontari e delle volontarie da inserire nei progetti per il Servizio Civile presso la Caritas Diocesana di Assisi.

Tutti i candidati e le candidate che hanno presentato domanda per uno dei progetti della Caritas Diocesana di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino sono convocati per le procedure selettive che si svolgeranno il 6 MARZO 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Chiesa di San Paolo Apostolo, Via del Roccolo n. 30 – Foligno.

Come previsto dal Bando questa pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. In caso di mancata presentazione alla selezione nella data, nell’orario e nel luogo indicati, il candidato e/o la candidata sarà considerato rinunciatario/a e pertanto verrà escluso/a dalla selezione.

Pertanto, in caso di impossibilità ad essere presenti alla giornata di selezione per malattia o gravi motivi, al fine di evitare l’esclusione dal bando, si invita a contattare il referente diocesano per il Servizio Civile alla seguente mail: segreteria@assisicaritas.it