TENDA DEL RISORTO, PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DI PREGHIERA E RIFLESSIONE CON LA CATECHESI DI PADRE AVALLONE

ASSISI – Mercoledì 22 novembre in serata, nella chiesa di San Marco evangelista a Bastia Umbra, tante persone hanno partecipato alla catechesi di padre Alfredo Avallone, guardiano del convento di Chiesa Nuova sul tema “Relazioni ed evangelizzazione”. Tra i presenti anche alcuni catechisti e partecipanti alle Comunità Maria Famiglie del Vangelo.

Giovedì 23 novembre alle ore 20.45 ci sarà la catechesi di padre Francesco Piloni, ministro provinciale Ofm Umbria Sardegna, sul tema “Relazioni e giovani” che vedrà la partecipazione dei giovani delle diocesi di Assisi -Nocera Umbra - Gualdo Tadino e di Foligno in occasione della giornata interdiocesana della gioventù, dei religiosi, delle religiose, e dei membri del Pontificio seminario regionale umbro.