ULTIMI DECRETI DEL VESCOVO

ASSISI – Uno degli ultimi decreti sottoscritti dal vescovo di Assisi monsignor Domenico Sorrentino riguarda l’approvazione dello statuto che ha dato luogo alla costituzione di una nuova associazione privata di fedeli denominata “Fraternità dei Discepoli Ardenti di Gesù Crocifisso”. La fraternità che ha sede in Santa Maria di Lignano, si propone di perseguire le finalità spirituali ed ecclesiali implicite nella sua denominazione, offrendo ai membri ogni possibile sostegno per la crescita della loro vita cristiana, e vedrà quale assistente ecclesiastico padre Giuseppe Egizio. Un ulteriore decreto riguarda la nomina a tempo indeterminato quale vicario parrocchiale della parrocchia di “San Francesco d’Assisi” di padre Augustin Veres.

Antonella Porzi