VISITA PRESIDENTE FONTANA AL SANTUARIO DELLA SPOGLIAZIONE MODALITÀ DI ACCREDITO STAMPA

ASSISI – Venerdì 19 maggio il Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana visiterà il Santuario della Spogliazione – Chiesa di Santa Maria Maggiore ad Assisi in occasione del sesto anniversario dell’inaugurazione che verrà celebrato fino a domenica 21 maggio con una serie di iniziative dal titolo “Nulla di proprio. Per un mondo fraterno e solidale tra arte, musica e spiritualità”.

Tutti i giornalisti che vorranno accreditarsi dovranno inviare – entro le ore 12 di domani, venerdì 19 maggio – una email all’indirizzo ufficiostampa@diocesiassisi.com con i seguenti dati:
– Cognome e Nome:
– Data e luogo di nascita:
– Nome della testata:
– Cellulare:
– Email:
Sarà possibile ritirare i pass fino alle ore 14.30 nella sala stampa adiacente la Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Di seguito il programma della visita del Presidente della Camera:
Ore 15
Assisi, Santuario della Spogliazione
Visita della Chiesa di Santa Maria Maggiore e raccoglimento sulla Tomba del Beato Carlo Acutis;
Visita al Palazzo Vescovile, luogo della spogliazione di San Francesco;
Visita al Museo della Memoria “Assisi 1943-1944”.
Assisi, Chiesa di Santa Maria Maggiore;
Indirizzo di saluto del Presidente Fontana.

Per accrediti e informazioni:
Marina Rosati (339.6378067)
Flavia Pagliochini (339.1709738)