FESTA DEL BEATO ANGELO, RITORNO ALLA NORMALITÀ

ASSISI – Anche quest’anno la solennità del Beato Angelo da Gualdo Tadino, compatrono della diocesi, ha visto una forte partecipazione di fedeli che si sono ritrovati sia alla processione del sabato 14 gennaio sia alla celebrazione del vescovo Sorrentino. Per la comunità gualdese, come ha avuto modo di sottolineare il parroco, don Francesco Berrettini, è stato un ritorno alla normalità, “un modo per riappropriarsi dei momenti forti dell’anno, delle relazioni fraterne”. Nel giorno del patrono con una cerimonia di premiazione che si è svolta presso il teatro Talia è stato assegnato il Premio Beato Angelo edizione 2023. Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento è stato il Direttore Generale della Fondazione Perugia, Fabrizio Stazi.