NUOVE NOMINE IN DIOCESI DA PARTE DEL VESCOVO

ASSISI – Nuove nomine in diocesi da parte del vescovo monsignor Domenico Sorrentino.

Con decreto del 14 gennaio il vescovo ha nominato, a tempo indeterminato a decorrere dal 1 febbraio, padre Stephen Shibin, ofm conv., vicario parrocchiale della parrocchia di Santa Margherita in Assisi.

Con successivo decreto del 17 gennaio il vescovo ha nominato don Carlo Cecconi, parroco solidale moderatore delle parrocchie di San Pietro Apostolo in Petrignano e Madonna del Rosario e San Carlo in Torchiagina e don Edouard (Koku Séna) Zami, parroco solidale delle stesse parrocchie, entrambi per nove anni a decorrere dal 1 febbraio.

Con ulteriore decreto del 20 febbraio monsignor Sorrentino ha nominato la dottoressa Selene Degli Esposti, con effetto immediato e per un triennio, con-direttrice dell’Ufficio per la pastorale giovanile insieme a don Emmanuel Komla Saga, che continua nell’incarico precedentemente ricevuto fino alla naturale scadenza della sua nomina.