PROGETTO POLICORO, AL VIA L’OTTAVA E ULTIMA PUNTATA DEL PODCAST WONDER(FUL) EIGHT

ASSISI - “Il Progetto Policoro e i suoi animatori” è il titolo dell’ottava e ultima puntata del podcast Wonder(ful) eight che uscirà mercoledì  22 dicembre. La puntata è stata realizzata con la collaborazione degli animatori di altre diocesi umbre che hanno attivato il Progetto. Si tratta delle diocesi di Gubbio e di Orvieto-Todi.

Le Animatrici di Comunità del Progetto Policoro diocesano  spiegano che “l’ultima puntata è stata improntata come una chiacchierata tra vecchi amici. In essa Pier Giorgio, Federica e la speaker Susanna, giovani animatori di comunità, che per tre anni si sono messi a servizio delle loro diocesi, raccontano le loro esperienze, i ricordi condivisi, il loro percorso di crescita in un progetto del quale è difficile delineare i contorni proprio per la sua unicità e trasversalità. Illustrano cosa sia effettivamente il Progetto Policoro attraverso le immancabili parole chiave: giovani-Vangelo-lavoro. Questi tre animatori ormai ‘senior’, poiché giunti alla fine del loro mandato, nel podcast danno gli ultimi consigli a coloro che prenderanno il loro posto, e precisamente: Barbara per la diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e Adriano per quella di Terni-Narni-Amelia, nella speranza che il Progetto possa essere sempre più fecondo”.

La puntata può essere ascoltata sul canale Spreaker della Diocesi (https://www.spreaker.com/user/diocesiassisi) e sui canali social del Progetto Policoro.