RINNOVO DELLE PROMESSE BATTESIMALI SUL FIUME GIORDANO, LE FOTO DALLA TERRA SANTA

TERRA SANTA - Venerdì 16 settembre in mattinata i pellegrini si sono recati a Qasr El Yahud, il sito localizzato sul fiume Giordano, che ricorda il battesimo di Gesù. Proprio lungo il fiume Giordano i partecipanti hanno rinnovato le promesse battesimali.

Dopo aver raggiunto Gerico, hanno fatto tappa al Monastero delle Tentazioni. Nel pomeriggio i fedeli si sono diretti a Betlemme dove hanno visitato la Basilica della Natività. È seguita la santa messa nella grotta di San Girolamo.

Sabato mattina il gruppo ha raggiunto Herodium, proseguendo per Betania. Infine hanno visitato la tomba di Lazzaro. Nel pomeriggio visiteranno il quartiere di Ain Karem.