AL RITIRO DEL CLERO PRESENTI ANCHE I SACERDOTI DELLA DIOCESI DI FOLIGNO – GUARDA IL VIDEO

ASSISI - Giovedì 14 ottobre nella chiesa parrocchiale di Santa Maria degli Angeli si è tenuto l’incontro del clero sul tema “Missionari nelle case. Progetto diocesano delle Famiglie del Vangelo”. Dopo la relazione di fr. Alfredo Avallone, cappellano dell’Istituto Serafico di Assisi, sono seguiti i tavoli di lavoro suddivisi per Vicariato, la sintesi dei gruppi e le conclusioni. Infine è intervenuta Anna Rapicetta, avvocato per la tutela dei minori. All’incontro hanno partecipato anche i sacerdoti della diocesi di Foligno che hanno avuto modo, inserendosi liberamente nei gruppi, di comprendere il cammino avviato ormai da anni nella diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino.