AL VIA GLI INCONTRI ORGANIZZATI DAL VICARIATO DI BASTIA UMBRA

BASTIA UMBRA – Giovedì 5 ottobre alle ore 21 nella chiesa di San Marco evangelista si è tenuto l’incontro introduttivo degli appuntamenti organizzati dal Vicariato di Bastia Umbra in programma per la Scuola della Parola, i Cenacoli e la Tenda del Risorto. Durante l’incontro sul tema “Parrocchie in missione. Strada-casa-famiglia”, guidato dal vescovo diocesano monsignor Domenico Sorrentino, è stato dato mandato ai missionari di portare la Parola nelle case.

Gli appuntamenti della Scuola della Parola che si terranno alle ore 21 nella chiesa di San Marco evangelista a Bastia Umbra sono fissati per i giorni giovedì 12 ottobre “Chi è Gesù?”, relatore don Emanuele Cuccarollo, giovedì 26 ottobre “La mia fede in Cristo”, relatore Suor Roberta Vinerba e giovedì 2 novembre “Le mie scelte di vita”, relatore padre Mirko Mazzocato. I Cenacoli si terranno alle ore 21 nelle parrocchie. Dal 16 al 20 ottobre si terrà la prima settimana di missione, dal 13 al 17 novembre la seconda settimana e dal 6 al 10 novembre la terza settimana.

La Tenda del Risorto si terrà dal 19 al 25 novembre nella chiesa di San Marco evangelista a Bastia Umbra con l’Adorazione eucaristica perpetua dalle ore 23 del 19 novembre alle ore 21 del 25 novembre.