CIRCA 200 PERSONE ALLA SCUOLA DELLA PAROLA TENUTA DA DON EMANUELE CUCCAROLLO A BASTIA UMBRA

ASSISI - Continuano gli appuntamenti organizzati dal Vicariato di Bastia Umbra in programma per la Scuola della Parola, i Cenacoli e la Tenda del Risorto.

Circa duecento persone giovedì 12 ottobre hanno partecipato alla catechesi sul tema “Chi è Gesù?” tenuta nella chiesa di San Marco evangelista da don Emanuele Cuccarollo.

I prossimi appuntamenti della Scuola della Parola sono fissati per giovedì 26 ottobre “La mia fede in Cristo”, relatore Suor Roberta Vinerba e giovedì 2 novembre “Le mie scelte di vita”, relatore padre Mirko Mazzocato.

I Cenacoli si terranno alle ore 21 nelle parrocchie. Dal 16 al 20 ottobre si terrà la prima settimana di missione, dal 13 al 17 novembre la seconda settimana e dal 6 al 10 novembre la terza settimana.

La Tenda del Risorto si terrà dal 19 al 25 novembre nella chiesa di San Marco evangelista a Bastia Umbra con l’Adorazione eucaristica perpetua dalle ore 23 del 19 novembre alle ore 21 del 25 novembre.