ASSEMBLEA DIOCESANA E PIANO PASTORALE

ASSISI – Giovedì 10 alle 16,30 e venerdì 11 settembre alle 16,00 presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli si terrà l’Assemblea diocesana della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino. Giovedì è previsto l’intervento di monsignor Vittorio Viola sulla “Misericordiae Vultus”. Dopo gli interventi in aula seguiranno la conclusione e i vespri in basilica. Venerdì sono previsti due interventi in aula moderati da Stefania Proietti. Interverranno don Adriano Sella e padre Giulio Albanese. Seguiranno gli interventi in aula, le conclusioni del vescovo monsignor Domenico Sorrentino e la celebrazione dei vespri.
Domenica 20 settembre alle 16,30, presso la cattedrale di San Rufino, verrà consegnato il piano pastorale.
Si allega il relativo programma