SINODO, NUOVA SESSIONE PLENARIA

ASSISI – E’ in programma per venerdì 6 febbraio sempre alla Domus Pacis la terza sessione plenaria del Sinodo diocesano dedicata al tema: “Parrocchia, evangelizzazione e catechesi”, già in parte affrontato nell’assemblea precedente. In questo terzo incontro si proseguirà nell’analisi delle proposizioni proposte dall’apposita commissione presieduta da don Giovanni Raia. Con questo terzo appuntamento si concluderà l’analisi di questo argomento dal quale trarre spunti di rinnovamento nella catechesi e nell’evangelizzazione parrocchiale. Già nella scorsa seduta era stata approvata la proposta di avviare un progetto di catechesi diocesano per avere un unico strumento da seguire. E’ importante la partecipazione di tutti i sinodali affinché si possano garantire la massima comunicazione, il confronto e il coinvolgimento di tutte le realtà diocesane.