A FOSSATO DI VICO CELEBRATA LA FESTA DEL PATRONO SAN SEBASTIANO

FOSSATO DI VICO – Si è celebrata nel rispetto delle normative anticovid, mercoledì 20 gennaio la festa di San Sebastiano, patrono del comune di Fossato di Vico. La santa messa è stata celebrata nella chiesa di San Pietro dal parroco don Sajy George insieme al diacono Sebastiano Fabrizi. Era presente alla cerimonia il sindaco Monia Ferracchiato, il comandante della Polizia locale, i membri della confraternita di San Sebastiano ed una delegazione della compagnia degli arcieri Castrum Fossati. Alla fine della celebrazione, nel piazzale antistante la chiesa con la statua del Santo è stato benedetto simbolicamente tutto il territorio comunale prima della benedizione solenne con la reliquia del Santo.

William Stacchiotti