I GIOVANI DELLA DIOCESI PROTAGONISTI A LISBONA, INTERVISTA A TV2000 DI DON MATTO RENGA – GUARDA IL VIDEO

LISBONA – “Sicuramente una bella accoglienza da parte della parrocchia di Palhaca. Siamo nella diocesi di Aveiro, Ci hanno accolto con molto calore, con tanta gioia, la gioia che contraddistingue un po’ il popolo portoghese con tutto l’amore, l’affetto anche delle famiglie che ci aspettano per trascorrere questa prima notte qui nel territorio di Palhaca. Abbiamo sperimentato veramente il calore con balli, danze e canti di gioia”. Lo ha detto don Matteo Renga, responsabile del Servizio di Pastorale giovanile diocesana, durante l’intervista rilasciata a Tv2000, in occasione della Giornata mondiale della gioventù di Lisbona che si concluderà domenica 6 agosto.

Don Matteo sta vivendo questa esperienza insieme a 30 giovani della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e ad alcuni partecipanti della diocesi di Foligno.

Sentiamo le interviste