RITIRO DEL CLERO – RELAZIONE DI DON ANDREA ANDREOZZI, NUOVO VESCOVO DI FANO – FOSSOMBRONE – CAGLI – PERGOLA

ASSISI – È stato Don Andrea Andreozzi, nominato il 3 maggio da Papa Francesco vescovo della diocesi di Fano – Fossombrone – Cagli – Pergola e già rettore del Pontificio seminario regionale umbro “Pio XI” di Assisi a tenere mercoledì 17 maggio la meditazione del ritiro mensile del clero delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno.  L’incontro che si è tenuto mercoledì 17 maggio nel seminario di Nocera Umbra è stato incentrato sul tema “Vieni Sancte Spiritus. Per una rinnovata Pentecoste delle due chiese sorelle”.

L’incontro è stato anche l’occasione per ringraziare il neo vescovo per il suo servizio, in attesa della sua ordinazione che avverrà il 18 giugno nella cattedrale di Fermo.